HomeOfferteTIM: Nuove offerte e rinnovi

TIM: Nuove offerte e rinnovi

Dopo la recente notizia sulla rimodulazione di alcune offerte attualmente attive, TIM ha preparato per compensare all’aumento dei costi, nuove e interessanti offerte che vi riportiamo a seguire.

 

Tutte le offerte TIM del momento

 TIM Senza Limiti – Attivabili fino al 24 Febbraio

  • TIM Senza Limiti Voce: minuti illimitati verso tutti – 10 euro al mese
  • TIM Senza Limiti Silver: minuti illimitati verso tutti, 5 GB in 4G di navigazione – 15 euro al mese (20 GB per chi rinnova con carta di credito, conto corrente o TIM Pay)
  • TIM Senza Limiti Gold: minuti illimitati verso tutti, 18 GB in 4G di navigazione  – 25 euro al mese (18 euro con pagamento con carta di credito, conto corrente o TIM Pay)
  • TIM Senza Limiti Platinum: minuti illimitati verso tutti, 50 GB in 4G di navigazione –  59 euro al mese (49 euro con pagamento tramite carta di credito, conto corrente o TIM Pay)

Tra le modifiche attuate dal gestore telefonico troviamo l’aumento delle offerte Voce e Silver che passano da 5 a 12 euro per i nuovi clienti e da 9 a 15 euro per i già clienti.

Salvo imprevisti dal 28 Gennaio non sarà più obbligatorio restare in TIM per 24 mesi, in quanto l’operatore si è dovuto adeguare alla delibera di AGCOM, ciò potrebbe portare all’aumento dei costi di attivazione delle offerte. 

Se avete intenzione di attivare le Silver, Gold e Platinum avrete la possibilità di usufruire di agevolazioni qualora decidiate di utilizzare carta di credito, conto corrente o TIM Pay per il rinnovo mensile.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento