HomeOfferte TelefoniaGIGA Max 100: Come attivare o regalare la nuova offerta

GIGA Max 100: Come attivare o regalare la nuova offerta

Clienti Wind in possesso di una SIM ricaricabile, a partire da oggi è possibile usufruire di una nuova e interessante offerta, si tratta della GIGA Max 100.  Se volete attivarla oppure regalarla a qualcuno, allora non vi resta che proseguire nella lettura dell’articolo per conoscerne i dettagli. 

WIND GIGA Max 100: Come attivare l’offerta

La nuova offerta permette di usufruire di ben 100 GB da spendere in un anno al costo di 9,99€, somma che verrà scalata sul credito disponibile. L’offerta è anche regalabile a qualcuno ricevendo comunque 1GB di traffico bonus da spendere nel mese.   

L’offerta si disattiverà automaticamente alla scadenza o nel caso in cui vengano esauriti i GB a disposizione. I Giga non sono condivisibili e l’offerta non può essere attivata una seconda volta, però è possibile utilizzarla anche con i dispositivi connessi via Wifi senza costi aggiuntivi. 

Per attivare la 100 GIGA dovrete disporre di una delle seguenti offerte attive: All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia, Call Your Country Premium, All Inclusive On Line Edition.

Per attivarla o regalarla non dovrete far altro che inviare un SMS con il codice coupon che avete ricevuto al numero 320 2020232.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Nessun commento

Lascia un commento