HomeOfferte TelefoniaWind: Nuove offerte e rimodulazioni

Wind: Nuove offerte e rimodulazioni

Wind annuncia ufficialmente il lancio di due nuove offerte, una rivolta agli under 14 e l’altra agli over 60 oltre alcune rimodulazioni, scopriamole insieme. 

Wind: Nuove offerte e rimodulazioni

Partiamo prima di tutto dalle nuove offerte, si tratta delle All Inclusive Junior e Senior, attivabili dal 3 Dicembre 2018 e da oggi fino al 6 Gennaio 2019.  La prima offerta è pensata per i più piccoli ed ha un costo di 3 euro al mese (se si mantiene la SIM per 24 mesi) + 19 euro di attivazione + 10 euro per l’acquisto della SIM.

L’offerta mette a disposizione 30 GB, minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti e 100 SMS con il servizio Junior Protect, il quale permette al genitore di installare l’applicazione Wind Family Protect per proteggere e monitorare la navigazione del figlio.

All Inclusive Senior è invece pensata per un pubblico più adulto e prevede 2 GB di traffico e minuti illimitati al costo di 7,99 euro al mese con 3 euro di attivazione (se si mantiene la SIM per 24 mesi, in caso contrario 23 euro). 

Chi è già cliente Wind dovrà invece pagare 19 euro per il cambio del piano tariffario. Gli SMS, non inclusi nella promozione, hanno un costo di 0,15 centesimi di euro. Concludiamo con la rimodulazione delle offerte, con la riduzione di tutte le offerte di un centesimo.

Le offerte interessante sono All Inclusive e All inclusive Young, Call Your Country Super, Wind Family e Wind Company solo se attivate entro il 18 Giugno 2018 e Call Your Country Premium e all Your Country Super con Easy Pay se attivate entro il 23 Aprile e 23 Luglio 2018.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento