HomeOfferte Telefonia3 Italia annuncia nuove proroghe e offerte tra cui la All-In Power Christmas Edition

3 Italia annuncia nuove proroghe e offerte tra cui la All-In Power Christmas Edition

Natale è alle porte, 3 Italia per non farsi cogliere impreparata ha annunciato già le proroghe e nuove offerte tra cui la All-In Power Christmas Edition, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

3 Italia si prepara al Natale

A partire da oggi e fino al 6 Gennaio 2019, tutti coloro che attiveranno una delle offerte 3 Italia, potranno usufruire gratuitamente dell’opzione 4G fino al 30 Giugno 2019, dopo di che il costo sarà di 1 euro in più. 

Sempre da oggi è possibile attivare nuovamente 3 Giga Boom Music Edition, la quale al costo di 9,99 euro al mese permette di usufruire di ben 100 GB di traffico Internet, a patto che attivate una nuova SIM, tutti i già clienti dovranno invece pagare 19 euro al mese.

Nel costo è incluso anche un abbonamento per 6 mesi al servizio Apple Music. Le novità non finiscono qui, è già disponibile per l’attivazione l’offerta Tre All-In Power Christmas Edition al costo di 9,99 euro, con la possibilità di attivarla su una seconda SIM a 6,99 euro. L’offerta include 60 Gb di traffico Internet e richiede un vincolo di 24 mesi oltre che l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Proseguiamo con Tre Play Master, Play Power e All-In Master. La prima offerta include al costo di 6,99 euro al mese, 1000 minuti e 15 GB di traffico internet, la seconda offerta include 1000 minuti e 30GB al costo di 9,99 euro al mese e la terza 1000 minuti e 30 GB al costo di 6,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.  

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento