HomeOfferte TelefoniaTIM annuncia l’offerta Iron 50GB

TIM annuncia l’offerta Iron 50GB

Se avete intenzione di cambiare operatore, è il momento giusto per farlo, se provenite da Iliad o da un qualsiasi altro operatore virtuale. TIM è lieta di annunciare una nuova offerta per coloro che decidono di diventare clienti, ci stiamo riferendo alla Iron, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Iron: La nuova offerta TIM che non puoi rifiutare

L’offerta in questione prevede al costo di soli 6,99€ al mese per sempre:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB (3GB + 47 GB Giga Free=50GB) di traffico dati sotto rete 4G di TIM

Attivabile solo da chi proviene da ILIAD e OPERATORI VIRTUALI al costo di 12 euro + 10 euro per l’acquisto della SIM + 6,99 euro per il primo mese. Se siete interessati, vi basterà recarvi in un punto vendita TIM o direttamente sul sito web, cliccando su Passa a Tim con Operatore.

L’offerta è attivabile inoltre da coloro che decidono di mantenere il proprio numero di telefono, ricorrendo dunque alla portabilità.  Se vi recate in un centro TIM l’attivazione del numero con la relativa offerta avverrà entro 48 ore, mentre la portabilità e il trasferimento del credito residuo sulla vecchia SIM, entro 15 giorni lavorativi.

Se optate invece per l’attivazione online, riceverete comodamente a casa con Corriere la SIM, dopo qualche giorno dalla ricezione sarà attiva con la relativa offerta, passaggio e trasferimento del credito.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento