Ho.Mobile annuncia la prima offerta con portabilità

Il noto operatore virtuale Ho.Mobile annuncia ufficialmente la sua prima offerta con portabilità del numero, a seguire tutti i dettagli. 

La prima offerta con portabilità di Ho. Mobile

La nuova offerta mette a disposizione dei clienti che decidono di abbandonare il proprio operatore passando a Ho. Mobile:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 GB di traffico in 4G con limite di 30 Gpbs per download e Upload

Il costo è di 6,99€ al mese con la possibilità di rinnovare in anticipo ed attivazione di 9 euro. Se provenite da TIM, Wind, 3 Italia, Iliad o Operatori Virtuali potete richiederla, basterà recarvi sul sito web ufficiale.

L’offerta con portabilità non è disponibile per chi acquista la nuova SIM Online o richiede il ritiro in edicola, può essere attivata solo ed esclusivamente presso un punto vendita autorizzato o Ho. Mobile.

L’attivazione della SIM, dell’offerta e la portabilità del numero avverranno entro pochi giorni dalla richiesta. Se volete mantenere il vostro numero attivo vi basterà recarvi in un punto vendita con un documento di riconoscimento, i contanti e la vostra SIM da passare ad Ho. Mobile.

Se invece volete attivare l’offerta su una nuova scheda, potete farlo anche dal sito, ricevendo comodamente a casa la SIM, dovrete fornire in questo caso una scansione della vostra carta di identità o patente al corriere (il pagamento avviene alla consegna).

Post precedente

Le offerte Vodafone del momento per i nuovi clienti

Next Post

LG annuncia gli smartphone G7 One e G7 Fit

Articoli correlati