HomeOfferteNetoip Mobile annuncia l’offerta FIRE 40G

Netoip Mobile annuncia l’offerta FIRE 40G

Netoip Mobile, operatore telefonico gestito da NoiTel Mobile, il quale si appoggia sulla rete TIM per funzionare, annuncia ufficialmente una nuova offerta per i suoi clienti, si tratta di FIRE 40G, scopriamo insieme cosa include.

Fire 40G: La nuova offerta di Netoip Mobile

Al costo di 9,99 euro al mese, potete usufruire di:

  • 400 minuti verso tutti
  • 40 SMS verso tutti
  • 40 GB di traffico dati sotto rete 3G TIM

L’offerta è pensata per tutti coloro che decidono di passare dall’attuale operatore telefonico a Netop, sia con portabilità che acquistando una nuova SIM. Il costo iniziale è di 9,99 euro + 5 euro per l’attivazione + 15 euro per l’acquisto della SIM con 5 euro di traffico bonus utilizzabile entro 30 giorni dall’attivazione.

Dunque con 29,99€ avrete la SIM con l’offerta attiva e il primo mese di utilizzo. L’offerta è utilizzabile in tutti i paesi dell’Unione Europea. Una volta esaurito il traffico dati a disposizione, è possibile continuare a navigare con i costi del Piano Base:

  • 40 centesimi al minuto
  • 40 centesimi per ogni SMS
  • 10,24€ per ogni GB  

Naturalmente per l’attivazione dovete recarvi sul sito web ufficiale. La SIM vi arriverà comodamente a casa e potrete pagare l’importo al corriere, l’attivazione della scheda e dell’offerta avverrà entro pochi giorni dalla ricezione.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento