HomeOfferte TelefoniaHo. Mobile annuncia una nuova offerta per contrastare Iliad

Ho. Mobile annuncia una nuova offerta per contrastare Iliad

Da quando Iliad (operatore telefonico francese) è arrivato in Italia, tutti gli operatori hanno deciso di rimboccarsi le maniche per contrastare le sue offerte, tra questi vi è Ho.Mobile, il quale ha ufficialmente annunciato una nuova offerta, scopriamola insieme. 

La nuova Offerta Ho.Mobile

Nonostante l’offerta scadeva ieri, presso alcuni punti vendita è possibile ancora attivarla. Al costo di 7,99 euro al mese + l’attivazione di 9,99€ + la SIM, è possibile usufruire di:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 40 GB di traffico dati in 4G 

Inutile ricordarvi o informarvi che Ho.Mobile è un operatore virtuale che si appoggia a Vodafone per funzionare, per cui se avete problemi con Vodafone, li riscontrerete anche con Ho.Mobile.  Se avete intenzione di passare al suddetto operatore, vi basterà recarvi in un centro specializzato con la vostra SIM, la carta di identità o la patente e il denaro necessario.

C’è da dire che i centri Ho.Mobile in questo ultimo periodo stanno chiudendo a vista d’occhio, obbligando gli utenti e consumatori a rivolgersi al sito web per l’attivazione dell’offerta online, in tal caso riceverete la SIM comodamente a casa e verrà attivata assieme all’offerta entro pochi giorni dalla richiesta.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento