HomeOfferte TelefoniaWind annuncia l’offerta Smart Online Edition

Wind annuncia l’offerta Smart Online Edition

Wind annuncia ufficialmente una nuova e interessante offerta, si tratta della Smart Online Edition, rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Wind con o senza portabilità del proprio numero entro il 24 luglio.

Smart Online Edition: La nuova offerta Wind 

Come da banner, l’offerta include al costo di 9 euro al mese:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri n azionali
  • 20 GB di traffico internet in 4G

L’offerta è attivabile online GRATIS invece di 19 euro, ma dovrete aggiungere ai 9 euro richiesti per il primo mese, 10 euro per l’acquisto della SIM, la quale vi verrà recapitata direttamente a casa, ed entro pochi giorni dalla ricezione verrà attivata l’offerta oltre che il numero telefonico Wind.

Potete pagare con carta di credito, Paypal o al momento della consegna, nel caso in cui paghiate in anticipo riceverete 5 euro di credito residuo sulla SIM entro 24 ore dall’attivazione del numero. In aggiunta, potete usufruire dell’offerta Porta i tuoi Amici, la quale regala 2GB di traffico per ogni amico portato, fino ad un massimo di 4.  

Cosa ne pensate?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento