HomeOfferte TelefoniaWind annuncia l’offerta All Inclusive Special 5

Wind annuncia l’offerta All Inclusive Special 5

Wind ha ufficialmente annunciato una nuova e limitata offerta che non potete lasciarvi sfuggire, si tratta della All Inclusive Special 5, disponibile solo per oggi e domani per gli ex-clienti che hanno ricevuto l’SMS di invito.

Wind All Inclusive Special 5: La nuova offerta che non potete rifiutare

Tutti gli ex clienti che hanno ricevuto il messaggio di invito da parte di Wind, possono attivare l’offerta All Inclusive Special 5 al costo di soli 5 euro al mese + 10 euro di attivazione + il prezzo della SIM, con la possibilità di tornare in Wind mantenendo il proprio numero di telefono attuale.

Se avete ricevuto il messaggio che segue, vi basterà recarvi in un centro Wind con la vostra SIM, un documento e i contanti e tornerete a Wind con la portabilità entro pochi giorni:

È il momento giusto! Passa a Wind entro il 4 Luglio 2018 con 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a 5 euro al mese. Attivazione e info costi nei nostri negozi

Come avete potuto leggere dal messaggio di testo, avrete a disposizione al costo di soli 5 euro al mese:

  • 1000 minuti verso tutti i nazionali
  • 100 SMS verso tutti
  • 30 Giga di traffico Internet

L’offerta è compatibile con Porta i tuoi Amici in Wind, mediante la quale potete ottenere fino a 40 GB di navigazione al mese. Vi ricordiamo o informiamo che all’esaurimento del traffico dati, la connessione scenderà a 128 kbps in velocità.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento