HomeOfferte TelefoniaPosteMobile annuncia l’offerta CREAMI WOW 10GB solo per oggi

PosteMobile annuncia l’offerta CREAMI WOW 10GB solo per oggi

PosteMobile annuncia l’arrivo di Luglio con una nuova offerta valida solo per oggi, si tratta della CREAMI WOW 10GB, rivolta naturalmente a tutti i clienti che decidono di passare a PosteMobile da altri operatori, scopriamola insieme.

PosteMobile attira i nuovi clienti con la CREAMI WOW 10 GB

L’offerta ha un costo di soli 4,99 euro al mese, ai quali naturalmente bisogna aggiungere quelli richiesti per l’acquisto della SIM. L’offerta CREAMI WOW 10GB di PosteMobile include:

  • 1000 crediti da spendere in chiamate e SMS (Ogni credito equivale ad un SMS inviato o un minuto di conversazione)
  • 10 GB di traffico dati sotto copertura 4G

Tutto quello che dovrete fare è recarvi a questo indirizzo e richiedere l’attivazione dell’offerta con portabilità del numero direttamente online.Potete anche acquistare una nuova SIM usufruendo dell’offerta senza portabilità.

Come indicato sul sito, la spedizione della SIM è gratuita cosi come l’attivazione dell’offerta che ricordiamo è disponibile solo per oggi.  Scegliete dunque se acquistare una nuova SIM o passare a PosteMobile con la portabilità del numero, indicate tutti i dati e attendete l’arrivo della scheda tramite corriere espresso.

Dovrete pagare il tutto al corriere in contanti e fornire la documentazione necessaria, quindi assicuratevi di preparare una scansione della vostra carta di identità.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento