HomeOfferteTIM sfida Iliad con Seven IperGo

TIM sfida Iliad con Seven IperGo

Da quando l’operatore francese Iliad è arrivato in Italia, sono molti coloro che hanno abbandonato il proprio operatore per passare al lato oscuro della telefonia, grazie all’offerta superlativa proposta. TIM in data odierna annuncia ufficialmente l’offerta Seven IperGo, rivolta solo agli attuali clienti Iliad, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

TIM seduce i clienti Iliad con l’offerta Seven IperGo

Se siete attuali clienti dell’operatore francese Iliad, passando a TIM al costo di 7 euro al mese, potete usufruire di :

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30 GB di traffico Internet in 4G

Potete passare a TIM sia recandovi presso un rivenditore specializzato ed autorizzato che chiamando il numero 119. Il costo è di 25 euro e vanno pagati al corriere al momento della consegna della SIM TIM.

Nel costo naturalmente è incluso il primo mese, la SIM, l’attivazione e la portabilità del numero, qualora vogliate mantenere il vostro attuale numero.  Se decidete di richiedere il passaggio da casa, potete contattare il 119 da un numero di rete fissa e procedere come segue:

  1. Quando richiesto digitate * + il vostro numero + #
  2. Digitate 2 sulla tastiera del telefono ed attendete la risposta dell’operatore

Vi verranno richiesti dati come il numero di un documento di riconoscimento, nome e cognome e indirizzo dove spedire la SIM. Alla ricezione della scheda, pagherete l’importo al corriere, e nel giro di pochi giorni passerete in TIM.

Non dimenticate di scansionare il documento fornito al telefono, dovrete consegnare la copia al corriere.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento