HomeOfferte TelefoniaCoopVoce annuncia l’offerta ChiamaTutti Start Più

CoopVoce annuncia l’offerta ChiamaTutti Start Più

Quest’oggi torniamo a parlarvi di offerte con la ChiamaTutti Start Più di CoopVoce, attivabile dal primo giugno al 4 Luglio 2018 al costo di 5 euro al mese, rivolta sia agli attuali clienti che a coloro che provengono da un altro operatore. 

CoopVoce: La nuova offerta ChiamaTutti Start Più  

Come anticipato, al costo di 5 euro per chi proviene da altri operatori o 9 euro per i già clienti, potete usufruire di:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di traffico dati sotto copertura 4G

Qualora abbiate bisogno di più minuti, SMS o Giga potete sempre acquistare pacchetti aggiuntivi.  Vi ricordiamo che fino al 31 Maggio potete attivare l’offerta ChiamaTutti 500+, la quale include:

  • 500 SMS verso tutti
  • 3 GB di traffico internet in 4G

Il costo mensile è di 7 euro e con 2 euro in più potete usufruire di 2GB aggiuntivi. Ci teniamo ad informarvi che al termine dei Giga a disposizione, la navigazione viene interrotta fino al prossimo rinnovo, inoltre i minuti vengono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel canale #androidplanet del nostro server Discord.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento