Scoperto il nuovo HTC Wildfire 2 in uno spot?

In questo post quello che vi mostreremo potrebbe trattarsi di un errore o semplicemente di una strategia di HTC per attirare verso di se pubblicità e interesse nei suoi confronti , ma come potrebbe essere una strategia potrebbe anche rilevarsi una realtà.

Infatti proprio stamane gironzolando sul web ed entrando sul canale ufficiale di Youtube, un video mostra per pochi secondi, una mano di un uomo prendere un sasso e subito dopo uno smartphone che non conosciamo il nome e che appare per la prima volta ai nostri occhi e davanti agli schermi video che cosa sarà?? questa è subito la domanda che si sono posti molti dopo aver visto questo video che ora naturalmente vi andremo a mostrare alla fine del post.

Le voci parlano del futuro Wilfire 2, che molti sostengono che avrà una grande  somiglianza in generale a tutto questo, a parte il pad ottico.

Che dire ancora le notizie non sono ufficiali o per quanto ne sappiamo non hanno conferme , quindi anche per questa occasione ci toccherà aspettare l’MWC per capire di cosa si tratta.

Per saperne appunto di più su tutto questo non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito come d’ altronde fatte sempre , mi raccomando!

Ecco a voi il video di cui vi accennavo :

Post precedente

Più di 1 miliardo di dollari di pubblicità guadagnati su Android

Next Post

Disponibile l’SDK di Android Gingerbread 2.3.3

Articoli correlati