Cellulari Android HTC Dream ed HTC Magic in Italia con TIM e Vodafone

Dopo mesi di attesa finalmente arrivano anche in Italia i cellulari HTC Dream (G1) ed HTC Magic (G2) dotati di sistema operativo Android. Per chi non lo conoscesse HTC è uno dei brand più noti tra i produttori di smartphone che fino ad oggi realizzava probabilmente i migliori device con sistema operativo Windows Mobile.

L’HTC Dream è stato il primo celllare dotato della nuova piattaforma sponsorizzada da Google, è dotati di un sistema di scorrimento che mostra un’ampia tastiera qwerty a differenza dell’HTC Magic che è un terimale che si basa principalmente su tecnologia touch screen ed alcuni tasti fisici.

Entrambi i dispositivi sono disponibili con l’operatore di telefonia mobile TIM mentre Vodafone commercializza solo il Magic.

Come molti dei più noti dispositivi di ultima generazione (iPhone, Blackberry, Nokia n97 ecc.) sono stati pensati per un utilizzo prettamente per il web e sono venduti con delle tariffe che dovrebbero favorire questo aspetto. La navigazione sul web, l’utilizzo della posta elettronica e dei vari social network è uno dei punti di forza dei nuovi dispositivi dotati di piattaforma Android. Entrambi i dispositivi integrano le più recenti tecnologie per la connettività: UMTS, Wi-Fi e GPS consentono agli utenti di rimanere sempre connessi ovunque ci si trovi.

fonte immagine

Post precedente

HTC Magic con Android, ecco prezzi e tariffe Vodafone

Next Post

Android, meglio le tariffe Vodafone o Tim?

Articoli correlati