LG Optimus Dual, nuovo firmware V20q disponibile

II portavoce di LG Italia, tramite la pagina ufficiale di Facebook, ha reso noto che è stato appena rilasciato l’aggiornamento firmware V20q per quanto riguarda lo smartphone Optimus Dual P990.

In base a quanto si apprende dalla nota, questo aggiornamento riesce a risolvere alcune anomalie che si erano riscontrate nella V20l, ed inoltre aggiunge nuove funzionalità, come ad esempio la videochat con Google Talk, ed in generale rende più performanti le prestazioni del terminale.

Ecco cosa si legge sulla pagine ufficiale di facebook:

“Ci scusiamo per il dilatarsi delle tempistiche di rilascio di questa versione bugfix, dovuto principalmente alla volontà di fornire un software che fosse il più affidabile possibile. LG desidera quindi ringraziare tutti i possessori di LG Optimus DUAL che hanno pazientemente atteso questo aggiornamento e in particolar modo gli utenti dei forum e della pagina Facebook per la fattiva collaborazione e i consigli ricevuti per rendere Optimus Dual un prodotto ancor più performante.”

E’ naturalmente consigliato, prima di procedere all’installazione del nuovo firmware, di eseguire un backup completo dei propri dati personali.

Per eseguire l’aggiornamento, è sufficiente scaricarlo direttamente dal terminale via OTA, selezionando Impostazioni >>> Info sul telefono >>> Aggiornamento SW >>> Controllo aggiornamento SW.

Post precedente

Torna nel mondo dei Mobile la Panasonic con il nuovo smartphone ELUGA

Next Post

Android : Il Re dei sistemi operativi mobili in Italia

Articoli correlati