Nuovo aggiornamento per l’LG Optimus One statunitense

Come molti di voi già sanno se si gira sul web si nota che il nuovo l’LG Optimus One ha diversi problemi e bug : a partire già da uno importante come il mancato riconoscimento della SD,  ma anche soprattutto lo smontaggio automatico e ancora peggio il continuo  riavvio del terminale,  con conseguente mancanza di segnale e molto altro che sicuramente sarà tutto da correggere con vari aggiornamenti specifici.

Proprio per questo la stessa sarebbe finalmente corsa ai ripari cercando un pò di sistemare la situazione,  rilasciando infatti un nuovo aggiornamento che dovrebbe, si spera, risolvere alcuni problemi elencati sopra :

  • risolto il problema del rilevamento della Scheda SD
  • nuovi driver per lo schermo LCD
  • rimozione della scelta della lingua all’avvio del terminale.

Unica pecca sarà quella che l’aggiornamento sarà per ora solo disponibile esclusivamente per la versione statunitense (operatore Sprint) dell’LG Optimus One (in USA con il nome di Optimus S). Che dire si spera che questo aggiornamento arrivi anche presto in Italia in cui molti utenti che possiedono questo LG Optimus One Statutinense aspettano da oramai già parecchie settimane.

Detto questo se vorrete saperne di più su tutto questo , non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito , mi raccomando!

Post precedente

Android 2.4 in arrivo?

Next Post

Più di 1 miliardo di dollari di pubblicità guadagnati su Android

Articoli correlati