Sims2GO : Viaggia con la tua SIM

14 Sedi distribuite su 4 continenti, più di 400.000 clienti solo in Europa, oltre 700 Operatori convenzionati, copertura del 97% della rete GSM mondiale per 222 Paesi e tanta voglia di risparmiare!

Sono i numeri della Sims2go Italia che entra nel mondo delle sim da viaggio e sim internazionali italiane. Marchiate Sims2go e con il numero da prefisso +44, queste sim sono ricaricabili, senza contratto né scadenza e sono di libera vendita. Cosa vuol dire? Non serve dare la copia del documento personale per poterla acquistare ed utilizzare. Acquista, attiva e chiama! Facile, no?

Le tariffe sono le più competitive del mercato, senza scatti alla risposta o costi nascosti.

La trasparenza è la regola d’oro in casa Sims2go! Sul sito www.sims2goitalia.com potrete vedere le tariffe per ciascuno degli oltre 700 Operatori convenzionati, sia per la telefonia fissa che mobile. Prima di partire, date un’occhiata all’Operatore più conveniente e scegliete quello a destinazione: il risparmio è assicurato!

Una volta acquistata la sim basterà registrarsi al portale www.sims2goitalia.com, inserire il codice seriale della sim nell’apposita sezione e in pochi secondi riceverete il numero della vostra Sims2go tramite sms, già con € 10 di traffico caricato e pronta all’uso. E’ disponibile anche la micro-sim per Iphone 4.

Per informazioni chiama il call center Sims2go al numero 091/253 38 12.

Post precedente

Samsung Galaxy: Sui prossimi device sarà montato il Lotus Glass

Next Post

KDDI : Addio alla pubblicità su Android!

Articoli correlati