Motorola Droid Bionic su Amazon

Ieri abbiamo dato la notizia che il Motorola Atrix era stato messo in vendita su Amazon a 149,99$ e poi è stato subito rimosso per impostare un prezzo di 599$. A quanto sembra però Motorola, o forse dovremmo dire Amazon, sono piuttosto recidivi. Infatti per poche ore è apparso un annuncio simile riguardante il Motorola Droid Bionic. Infatti è stato messo in vendita a 149,99$ e subito dopo invece è stato impostato un prezzo di 599$.

Come nel caso del Motorola Atrix potrebbe trattarsi di un errore ma è più probabile che si tratti di un accordo con qualche gestore telefonico (in rete circolano indiscrezioni su Verizon). Fatto sta che ora il Motorola Droid Bionic ha un prezzo sicuramente molto più alto ma era ovvio: innanzitutto stiamo parlando di un modello che è stato solo annunciato ma ancora non è disponibile nelle vetrine dei negozi, inoltre stiamo parlando di un dispositivo di fascia alta.

Teniamo conto che ci troviamo  davanti ad uno smartphone dotato di  processore dual core Tegra 2, 512MB di RAM ed uno schermo capacitivo da 4,3 pollici. Ora però è naturale chiedersi se Amazon lo faccia apposta a mettere online prezzi sbagliati forse per questioni di marketing che conoscono solo loro. Considerando che non c’è due senza tre, aspettiamoci un nuovo modello Motorola in vendita a 149$ su Amazon.

Post precedente

Cifratura dei dati su Android 3.0 Honeycomb

Next Post

Google Body e l’atlante umano

Articoli correlati