Motorola Milestone X in arrivo

Una particolarità del mondo Android sta, sicuramente, nel fatto che troviamo vari modelli di smartphone da una nazione ad un altra. Molti modelli che hanno successo in altre nazioni, ad esempio, in Italia non arriveranno mai o comunque avranno nomi e/o dettagli differenti. Ad esempio il modello di cui parliamo oggi, il Motorola Milestone X non è disponibile in Italia, con questo nome.

Noi abbiamo il Motorola Milestone, la sigla X fa riferimento a Droid X, un altro modello di smatphone Motorola che non è disponibile in Italia. La notizia rilevante è il fatto che Motrola si sta dando da fare su molti fronti, tanto da riuscire a produrre  i propri smartphone con più gestori telefonici. In Italia questo succede molto raramente, un caso a parte è stato l’iPhone, altrimenti ogni smartphone ha un unico gestore telefonico.

Invece il Motorla Milestone X oltre ad essere venduto con il brand Verizon verrà venduto anche con il marchio Bluegrass Cellular. Il marchio è un marchio poco conosciuto, anche perché si tratta di una regione del Kentucky. La scelta di Motorola di rilasciare questo modello è molto azzeccata visto che permetterà a questo modello di farsi pubblicità anche in altri stati americani, grazie ad accordi con altri operatori regionali tipo Cellular South.

Post precedente

Android Gingerbread su Samsung Galaxy I7500

Next Post

Porting di Android Honeycomb su Nook Color

Articoli correlati