Android si festeggia

Quanti di voi pensavano che Android fosse “solo” un sistema operativo si sbagliavano. Domani 4 febbraio si terrà a Trieste una serata a tema dedicata nientemeno che al sistema operativo di Google. Nello specifico, questo evento si terrà presso la Casa delle Culture di Via Orlandini, 38 . Il nome “ufficiale” dell’evento è “Gli Androidi sono tra noi”.

Questo evento è stato organizzato da LUG Trieste (LUG è l’acronimo di Linux User Group). Lo scopo principale è quello di inquadrare meglio la situazione del mercato degli smartphone e non solo, alla luce delle continue entrate all’interno della Open Handset Alliance.

Durante la serata saranno mostrate delle interessanti applicazioni sviluppate per Google Android, usando l’Android Dev Phone 1. Verranno inoltre discusse tutte le più interessanti novità che ci attendono in questo settore.

Se siete interessati all’argomento ma non potete assolutamente esserci, non vi preoccupate. Gli organizzatori, infatti, metteranno a disposizione gratuitamente le slide delle varie presentazioni.

Anche questa volta, seppur indirettamente, Android ci ha stupito. Sta diventando talmente un fenomeno così di massa che si sente il bisogno che di una serata a tema. E’ anche il segno che ci stiamo avvicinando al momento in cui il cellulare di Google sarà commercializzato anche in Italia. Cosa ne pensate? Chi di voi sarà presente?

Post precedente

AdMob arriva ad Android

Next Post

Netbook Android, in arrivo nel 2009

Articoli correlati