Sony Ericsson Xperia Play: ecco il PSP Phone

Grazie ad un famoso sito (Engadget) è possibile avere anteprime del nuovo Sony Ericsson Xperia Play. Probabilmente questo nome vi risulta strano perché abbiamo parlato nelle ultime settimane di Sony Ericsson Xperia Arc, lo smartphone più sottile al mondo.

Ma lo smartphone di cui parliamo oggi non ha niente a che fare con l’Xperia Arc. Stiamo parlando del PSP Phone. Questo modello di smartphone dovrebbe debuttare al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà fra qualche giorno.

Intanto abbiamo già a disposizione parecchie informazioni riguardanti la dotazione hardware: il display sarà un 4 pollici multitouch, il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread, il processore dovrebbe essere un Qualcomm MSM8655 con clock ad 1 GHz quindi niente dual core per il momento. La batteria da 1500 mAh garantisce un’ ampia autonomia. la recensione da parte di Engadget mette in rilievo alcuni problemini: innanzitutto il modello con cui è stata effettuata la recensione aveva problemi con il Wi-Fi.

Speriamo che sia un difetto dello smartphone in prova, perchè uno smartphone Android senza il Wi-Fi rende l’utilizzo dello smartphone molto dispendioso (se usiamo la rete mobile) o totalmente inutile (se disattiviamo la connessione ad Internet) Vi abbiamo incuriosito? Allora guardate questo video che riepiloga quanto detto finora.

Post precedente

Skype per Android si aggiorna

Next Post

Launcher Pro update

Articoli correlati