Samsung Nexus S White

Negli ultimi articoli ci siamo concentrati su alcuni modelli di smartphone che ancora non sono usciti sul mercato. Abbiamo dimenticato però alcuni modelli che sono in dirittura d’arrivo sul nostro mercato. Mi riferisco a Samsung Nexus S. A forza di parlare del Galaxy S ci siamo dimenticati che il Nexus S è stato il primo smartphone al mondo ad essere dotato di Android 2.3 Gingerbread.

Ora questo smartphone si ritroverà a dover affrontare la concorrenza dell’ LG OPtimus 2X e del Samsung Galaxy S. Diamo velocemente uno sguardo alle caratteristiche tecniche: abbiamo già detto che il s. o. sarà Android 2.3 Gingerbread: il processore sarà da 1 GHz, il display sarà un 4 pollici, la fotocamera sarà da 5 MP e ci sarà la possibilità di riprodurre filmati video in HD.

Altre note importanti riguardano la tecnologia NFC, memoria da 16 GB e altre caratteristiche che lo rendono uno smartphone molto competitivo. La notizia che arriva oggi via twitter riguarda la colorazione con cui questo dispositivo sarà venduto .Infatti sembra che oltre alla colorazione nera cui siamo abituati, sarà disponibile anche con colore bianco. A cambiare colore sarà soltanto la cover posteriore del vano batteria. Per il momento non si conosce la data del rilascio di questo dispositivo mentre si sa che dovrebbe essere rilasciato nel mercato tedesco.

A voi la video recensione del Samsung Nexus S:

Post precedente

[INDICE] Modding Acer Liquid E/A1 – Nuova Rubrica da Android Planet

Next Post

La famiglia Galaxy cresce

Articoli correlati