Launcher Pro update

Launcher Pro è uno dei più famosi launcher che vengono usati per smartphone dotati di s. o. Android. Questo launcher viene sfruttato soprattutto per la grafica 3D del menu. Ora però in Android Market c’è molta più concorrenza visto che ci sono parecchi launcher disponibili (Adw Launcher, My Launcher, solo per fare alcuni esempi) Ecco perchè Launcher Pro decide di apportare alcune modifiche alla sua app.

La nuova versione rinnova alcuni particolari effetti grafici di questa app. Non c’è nulla di particolarmente importante o innovativo in questo update se non la modifica degli effetti di transizione che sono stati notevolmente migliorati. La nuova versione, la 0. 8. 3. quindi aggiunge nuove transizioni che potremo usare nel nostro launcher semplicemente impostando le nostre preferenze nel’apposito menu. Saremo in grado di trovare il menu delle transizioni attraverso le impostazioni:

Menu – Impostazioni schermata Home – Preferenze – Effetti di transizione

Queste nuove transazioni tra l’altro permettono di ricevere aggiornamenti come si vede dalla foto in alto. L’applicazione dovrebbe aggiornarsi in automatico se avete impostato l’aggiornamento automatico. Qualora non l’aveste ancora fatto potete cercare l’aggiornamento in Android Market nella sezione “Mie applicazioni” e dvrebbe avvisarvi di un nuovo update disponibile. Oppure potete, più semplicemente, usare il codice QR riportato qui sotto.

Post precedente

Sony Ericsson Xperia Play: ecco il PSP Phone

Next Post

LG Optimus Me P350

Articoli correlati