[Comunicato Stampa] Market Android su Horus

Da oggi puoi personalizzare il tuo HORUS 4geek con il MARKET ANDROID: scopri come fare!

A pochi giorni dal lancio del nuovo, rivoluzionario Smartphone HORUS, il DRONIX DEV TEAM annuncia, sul forum 4geek.it, di aver sviluppato una guida all’installazione del MARKET ANDROID. Grazie a una community di sviluppatori tutta italiana, viene così colmata l’unica vera mancanza di questo dispositivo.

Per scaricare tutte le applicazioni Google e personalizzare il proprio HORUS basterà installare l’addMarket, disponibile qui:

dove troverete anche la guida che spiega in pochi, semplici passi tutte le operazioni da fare.

Inoltre, diversamente da altri marchi, 4geek ha deciso di non chiudere il bootloader,  venendo così incontro alle tante richieste degli utenti che vogliono migliorare le performance del proprio Smartphone.

L’azienda, intanto, sta lavorando per ottenere le licenze da Google e l’aggiornamento ad Android 2.3. A breve, dunque, sarà possibile sfruttare appieno tutti i vantaggi del Sistema Operativo 100% geek, grazie anche all’apertura del firmware, prevista tra una settimana circa.

Vi ricordiamo, infine, che 4geek garantisce supporto e assistenza ‘made in Italy’ su HORUS come su tutti gli altri prodotti, oltre a offrire per ognuno una garanzia di 2 anni, estendibile a 3.

Smartphone 4Geek HORUS (4geek.it/horus). Le principali caratteristiche tecniche:

–         Sistema Operativo Android 2.2 Froyo

–         Processore Qualcomm QSD8650 1GHz

–         Display Multi Touch Capacitivo 4,3″ Pollici

–         Foto/video Camera Posteriore da 5.0 Mpx con autofocus e Fotocamera frontale VGA

–         WiFi 802.11 b\g e Bluetooth 2.1 + EDR

–         Localizzazione GPS e Bussola Digitale

–         Client e-mail, browser con supporto flash e social network preinstallati

Disponibile su Youbuy.it a soli 299 € (http://www.youbuy.it/4geek/hi-tech/cellulare-smartphone-android-2-2-4geek-horus-display-p14738.htm

Di seguito il link per accedere al tutorial :
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB