Spacebugs è il classico gioco sparatutto spaziale, sviluppato per la piattaforma Google Android. Obiettivo del gioco è quello di distruggere quanti “space bugs” riusciamo, per confrontarci poi con otto boss finali. Space Bugs, inoltre, ti dà la possibilità di vendere e acquistare oggetti, armi e ti permette di apportare dei miglioramenti alla tua nave spaziale.
Tra i punti principali del gioco, ci sono:
- otto boss con cui confrontarci;
- otto pianeti;
- oltre 50 livelli;
- 4 tipologie di gioco: storia, evoluzione, sopravvivenza e “boss mode”;
- possibilità di aumentare il nostro livello in modalità “evoluzione”;
- controllo di due navi spaziali contemporaneamente;
- oltre 5 ore di divertimento;
- possibilità di acquistare oggetti e armi, per migliorare la nostra nave spaziale;
- possibilità di inviare i tuoi punteggi on line e confrontarti con i migliori giocatori del mondo.
Potete controllare agilmente la vostra nave spaziale con i tasti destro/sinistro/alto/basso, mentre il pulsante centrale ci fa usare le armi selezionate.
Per scaricare la versione demo del gioco, con qualche piccola funzionalità in meno rispetto a quella completa, dovete andare sul sito.
Sicuramente un gioco gradito a chi ama questo genere. In ogni caso siamo in attesa della versione completa, che non sembra essere attualmente disponibile neanche sul sito ufficiale. Cosa ne pensate di questo gioco?