Sony Ericsson Xperia Arc

Uno dei modelli più innovativi presentati al CES 2011 della casa produttrice Sony Ericsson è il modello di smartphone Sony Ericsson Xperia Arc. Di questo smartphone si è parlato in precedenza come dello smartphone più sottile del mondo. Oggi però vogliamo parlare di un’ altra caratteristica importante che differenzierà questo smartphone dalla solita massa. Il particolare cui mi riferisco è il display multi touch.

I modelli precedenti della famiglia Xperia non supportavano il multi touch. Con il modello Xperia Arc, invece Sony Ericsson si è data da fare e ha creato un display davvero speciale. Questo tipo di display è un multi touch all points. Pensate che è in grado di gestire movimenti o tocchi illimitati. Se consideriamo che abbiamo solo dieci dita e che il display non è un 14 pollici ci rendiamo conto che possiamo fare tutti i movimenti che vogliamo con questo modello di smartphone.

Cerchiamo di esaminare meglio qualche caratteristica tecnica: il telefono dovrebbe supportare touch illimitati grazie al tipo di sensore utilizzato, Il display è in grado di monitorare i movimenti di ogni singolo dito e dovrebbe essere il migliore della categoria per quanto riguarda frequenza di aggiornamento, tempo di scansione e precisione. Nuovi punti a favore di Sony Ericsson!

Aggiornamento: ecco il video dal MWC di Barcellona:

Post precedente

T mobile SideKick

Next Post

Motorola e la gaffe su Youtube

Articoli correlati