Motorola Droid X in Cina

Si sta parlando da tempo dei vari smartphone e tablet che sta producendo Motorola in questi ultimi mesi. Dopo il successo del CES 2011 dove Motorola ha presentato modeli dotati dell’ ultima tecnologia disponibile tra cui un processore dual core e Android 3.0 Honeycomb, ormai il tablet Motorola Xoom non fa più notizia. A dire il vero neanche del Droid Bionic si sta parlando più di tanto.

L’attenzione si sposta ora su un prodotto particolare: il Motorola Droid X. Questo modello di smartphone rappresenta un caso particolare perchè è un modello che uscirà in vari paesi ma in un Paese in particolare, la Cina, avrà una versione speciale. Ovviamente bisognerà vedere quando uscirà anche in Europa, ma attualmente il modello che è stato presentato in Cina presenta delle caratteristiche tecniche diverse dagli standard cui siamo abituati.

Il modello di smartphone (che  in Cina viene chiamato ME811 ma si tratta del Motorola Droid X) ha queste caratteristiche tecniche: è dotato di schermo da 4.3″ pollici,  fotocamera da 8 MP, 512MB di RAM, e processore OMAP 3630: però questo processore nel modello cinese ha subito una modifica:  è stata aumentata la sua frequenza, che è stata portata a 1.2 GHz. Vedremo se e quando uscirà da noi se il Droid X avrà le stesse caratteristiche.

Post precedente

HTC Gratia

Next Post

Geolocation su Android

Articoli correlati