Wi Fi Army: un gioco per Android

Wi Fi Army è un gioco sviluppato dalla Wi2P per la piattaforma Google Android che usa, in combinazione, le funzionalità di GPS, WiFi e Google Maps. Wi Fi Army è inoltre un gioco capace di far giocare, contemporaneamente diversi giocatori.

Quando ti connetti, il gioco cerca per te altri giocatori, entro un raggio di 300 piedi (che sono circa 100 metri) e, una volta trovato il tuo avversario, devi scattargli una fotografia, prima che lo faccia lui a te. Una volta fatto lo scatto, il software invia la foto ai server Wi2P per una verifica. Se la foto è verificata con successo, sei il vincitore!

Puoi anche unirti ad un gruppo di “cacciatori di uomini” e andare alla ricerca delle tue vittime. Non hai potenzialmente limiti, ma puoi giocare in tutto il mondo! Dopo la registrazione, puoi essere invitato al gioco da altri giocatori entro il raggio di 100 metri (che è il raggio massimo di azione del Wi Fi). Se accetti la sfida, ricevi la foto del tuo avversario (e lui riceverà la tua). Il gioco a quel punto ha inizio.

La vittoria è sicuramente una questione di nervi saldi e colpo d’occhio. Senza dubbio un gioco molto interessante, non trovate anche voi?

Post precedente

Sviluppare applicazioni per Android (1)

Next Post

Sviluppare applicazioni per Android (2)

Articoli correlati