The Impossible Enigma: Pensi di farcela? Uno nuovo puzzle game per i nostri dispositivi Android

La risoluzione di un enigma è certamente una delle prove mentali e logiche maggiormente apprezzate dal grande pubblico. Proprio su questo argomento si basa un gioco da poco disponibile su android market “The Impossible Enigma“.

L’app è stata sviluppata dalla Ynfo.Apps, software house specializzata nello sviluppo per dispositivi mobili (Android e iOS) fondata dall’italiano Graziano Gennaro. Il sito web del gioco (theimpossibleenigma.ynfo.it) presenta così il gioco:

“La dinamica del gioco è molto semplice:
In ogni livello vi è una successione di 10 enigmi che metteranno a dura prova le abilità  logiche e matematiche del giocatore.
Ogni 30-60 giorni vi sarà un aggiornamento che andrà ad aggiungere un nuovo livello.


Per ogni aggiornamento dell’App ci saranno anche dei regali per i giocatori più rapidi  nel terminare l’ultimo livello inserito!

Risolto il livello, mandate una mail a tie@ynfo.it con la descrizione delle 10 soluzioni.
I primi giocatori che ci invieranno una descrizione soddisfacente delle 10 soluzioni  riceverà dal nostro staff un regalo… un magnifico regalo.”

L’app è ben realizzata dal punto di vista grafico. L’idea è molto coinvolgente e intrigante. Inoltre giocando si ha la possibilità di essere premiati semplicemente mandando una mail. Davvero un gioco da non perdere per gli amanti dei puzzle logico-matematici, o per chi semplicemente vuole mettersi alla prova.


Autore

Nessun commento

Lascia un commento