Evolve III Maestro: un tablet con 3 sistemi opearativi

Il mondo dei tablet sta scoprendo in queste ultime settimane uno sviluppo notevole. Al CES 2011 di Las Vegas non stati presentati numerosi nuovi modelli, alcuni dotati già di Android 3.0 e processore dual core. Una cosa è certa: anche gli altri OS non stanno a guardare.

Anche se ovviamente in questo blog siamo di parte, se proprio non potete resistere ad acquistare un tablet con Windows 7 oppure volete provare il futuro s.o. Nokia, cioè MeeGo, la soluzione definitiva alle vostre indecisioni sarà sicuramente questo tablet che vi presento oggi. Si tratta dell’Evolve III Maestro. Si perchè se non vi accontentate di un dual boot con Windows e Android, ma volete avere la possibilità di avviare un terzo sistema operativo sul vostro tablet non ci sono altri modelli che vi permettano di fare questa operazione.

Ora analizziamo velocemente le caratteristiche tecniche di questo dispositivo: innanzitutto partiamo dal processore: dovrebbe trattarsi del processore Intel Atom N475, ma  ci sono dubbi. Aggiorneremo più avanti quando ci saranno conferme. Di sicuro il tablet avrà ben 2 GB di RAM, memoria da 32 GB e display da 10 pollici. Presente anche il wi-fi e il 3G Insomma, più un netbook che un tablet. Di seguito un video su youtube:

Post precedente

Youtube 2.0 per Android

Next Post

Samsung Galaxy S2 al MWC di Barcellona

Articoli correlati