Oppo Ulike 2 : Lo smartphone Android per donne!

Oggi, noi di cellulariandroid, vogliamo parlarvi di uno smartphone equipaggiato con una buona fotocamera, rivolto ad un pubbico femminile, studiato per il gentilsesso per via del suo elegante design.

Il nuovo Oppo Unlike 2 presenta una fotocamera da 8 megapixel con flash per quanto riguarda quella posteriore e udite udite, una fotocamera da 5 megapixel per quella anteriore!  Le fotografie possono essere personalizzate con l’aggiunta di effetti che le rendono più luminose, nitide, utile anche per ritoccare paesaggi o le persone stesse.

Non solo la fotocamera, ma anche la scheda tecnica non è male, monta uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione pari a 960 x 540 pixel, 16Gb di memoria, processore Dual Core da 1.5 Ghz, 1Gb di Ram e batteria da 2020 mAh! Il punto forte di questo smartphone risiede sicuramente nella fotocamera anteriore considerando che la maggior parte dei dispositivi, anche se sono di qualità, non superano in genere i 2 megapixel.

Linee eleganti, ottima fotocamera frontale e posteriore, prestazioni non male, un ottimo dispositivo non trovate? Ora la domanda sorge spontanea, tralasciando il design, perchè viene definito uno smartphone per donne? Semplice, quante volte avete visto le ragazze farsi fotografie o specchiarsi? Ecco la risposta! Grazie alla potente fotocamera anteriore, potranno scattarsi foto a volontà o specchiarsi grazie all’apposita app che attiva la fotocamera frontale con un tocco 🙂

Purtroppo per voi ragazze “italiane”, tale smartphone sarà disponibile per ora solo in Cina a partire dal 19 Dicembre 2012, inutile dire che potete sempre acquistarlo online  ma come sapete, essendo importato non avrete garanzia, oltre a dover pagare la dogana. Rivolgendoci ad un pubblico femminile,  il nuovo Oppo Unlike 2 è di vostro gradimento? Avete intenzione di acquistarlo? Se per tale data vi trovate in Cina per lavoro o vacanze, ed avete modo di provarlo dal vivo, vi invitiamo a dirci le vostre impressioni con un commento.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento