Parallel Kingdom per Android

Parallel Kingdom è un ottimo gioco sviluppato per Google Android. Si tratta di un MMTRG, ovvero un Massive Multiplayer Trans-Reality Game, sostanzialmente un gioco di ruolo. Giocando a Parallel Kingdom potrai esplorare un mondo virtuale, posto esattamente al di sopra del nostro.

E’ un gioco molto simile al noto World of Warcraft, dove devi combattere e scoprire tesori. Quello che rende particolare Parallel Kingdom è che la tua posizione nel gioco dipende da dove ti trovi in un dato momento nel mondo reale. Quando ti muovi nel mondo reale, cambia anche l’ambiente nel mondo “parallelo” del gioco.

Per rendere il gioco più avvincente, gli sviluppatori hanno fatto in modo che sia possibile esplorare il mondo “parallelo” per un certo diametro a partire dalla tua posizione geografica. Questo permetterà di interagire con le altre creature e gli esseri umani del mondo “parallelo”, creando una forte interazione sociale.

Anche se non sei connesso, il gioco non si ferma mai. Infatti continuerai a ricevere delle e-mail nel caso di incontri, se sei attaccato o se sei ucciso. Non è ancora prevista la modalità “sleep”, ma non dovrebbe essere difficile, prima di staccare, di “rifugiarsi” al sicuro in una locanda. Anche se dovessi morire, non preoccuparti, perché potrai continuare a giocare in cambio di un po’ dell’oro che possiedi.

E’ possibile giocare in maniera gratuita, considerando che gli sviluppatori vogliono espandere creando nuove età storiche, sembra una prospettiva molto interessante, che ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento