Prince of Persia approda sul Play Store!

Annunciato giorni fa, Ubisoft, ha mantenuto la parola data, e in data odierna, ha rilasciato sul Play Store il porting del famoso Prince of Persia Classic in HD!

Rivivere l’emozione di uno dei grandi classici sul proprio dispositivo Android non è mai stato cosi divertente!

Caratteristiche

  • Rivivi la storia del principe di persia in una fantastica avventura in 2D con grafica FULL HD
  • Elimina numerosi avversari, evita le trappole e salva la principessa
  • Esegui acrobazie mozzafiato, sfida la morte ed esplora il palazzo
  • Livelli ricchi di trappole e nemici spietati
  • Differenti modalità di gioco : normale, contro il tempo e sopravvivenza
Normale
Affronta l’esperienza di gioco con tranquillità, giungi a destinazione basandosi solo sulla propria abilità, eliminando guardie e superando gli ostacoli senza rischiare di dover lanciare lo smartphone o tablet fuori la finestra
Contro il tempo
La sabbia scorre, il tempo passa, supera i livelli, elimina i nemici ed evita le trappole nel minor tempo possibile, hai solo 60 minuti di tempo per salvare la principessa.
Sopravvivenza
 Salva la principessa  restando vivo fino alla fine. Diventa un vero principe di persia, completando il gioco in 60 minuti senza mai morire!
Tre modalità, un solo gioco. Scegli la modalità che fa al caso tuo, secondo il tuo stile di gioco, gioca con tranquillità o metti a dura prova i tuoi nervi, i tuoi riflessi, la tua abilità nel gioco.

Acquista Prince of Persia

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che tra pochi giorni, Ubisoft rilascerà sul Play Store un secondo gioco denominato Rayman Jungle Run, che farà vestire ai giocatori i panni di Rayman con lo scopo di correre dall’inizio alla fine degli stage con grafica in cell shading che ricordano titoli come Rayman Origins e il nuovissimo Rayman Legends.

Non sappiamo se il costo sarà il medesimo di Prince of Persia, nel frattempo vi invitiamo a visitare l’immenso e misterioso deserto della persia.

Post precedente

Samsung Galaxy S III (S3) VS iPhone 5 : confronto e video !

Next Post

Samsung Galaxy SIII : Guida all’installazione della ROM XXDLI7 Jelly Bean

Articoli correlati