Best Movie Magazine approda su Android

Il magazine di cinema più diffuso in Italia va a spasso con te, grazie all’applicazione per i device che usano il sistema operativo creato da Google

Best Movie si sfoglia anche su Android. Il mensile di cinema più diffuso in Italia ha conquistato un nuovo traguardo: dopo il successo dell’applicazione destinata all’Apple Store (oltre 60mila download dal debutto dello scorso luglio), l’edizione digitale della rivista, Best Movie Magazine, è ora disponibile anche per i device che usano il sistema operativo creato da Google.

Ogni mese, potrete leggere il vostro magazine comodamente e ovunque sul vostro tablet o sul vostro smartphone, con un semplice tocco. Consultare le guide dei film in sala, leggere gli articoli di approfondimento, gli speciali dedicati ai divi, le interviste, le news dal mondo del cinema non sarà mai stato così semplice e immediato.

Comoda, pratica, intuitiva, super veloce e gratuita, la app Best Movie Magazine vi aspetta sull’Android Market con il numero di febbraio, che vi offre un faccia a faccia con il camaleontico Christian Bale, attore di The Fighter e un’intervista esclusiva a Monica Bellucci, la diva protagonista di Manuale d’amore 3, che svela la classifica delle sue scene d’amore preferite.

Se il cinema è la vostra passione, sull’Android Market è disponibile anche l’applicazione gratuita del web site www.bestmovie.it, iBestMovie, che con la sua sezione “News” offre un aggiornamento quotidiano sulle pellicole in arrivo e in lavorazione, sui gossip più ghiotti e vi dà la possibilità di “geolocalizzare” la sala più vicina a voi per vedere il film che stavate aspettando, grazie al servizio “CercaCinema”, che sfrutta il sistema gps. La app, inoltre, vi regala un ricco database di schede e trailer, per arrivare sempre preparati al cinema.

Best Movie, pubblicato da Editoriale Duesse, è il mensile di cinema più diffuso in Italia. E’ distribuito in 60.000 copie in edicola nel formato mm 230×287 e in 92.893 copie (diffusione media certificata CSST per il periodo gennaio-dicembre 2009) nel formato pocket (mm. 140×174) come free press in esclusiva nei multiplex d’Italia.

Contenuti editoriali: focus sui film del mese con ampi articoli di approfondimento, speciali dedicati ai divi che fanno tendenza, interviste, attualità, lifestyle.

I lettori di Best Movie fanno parte di un pubblico giovane/adulto, con fascia d’età prevalente compresa tra i 18 e i 34 anni. Hanno alta propensione all’acquisto, sono appassionati di cinema e molto attenti ai fenomeni e alle tendenze che da esso derivano

Post precedente

iBestMovie per Android: Tutto il cinema in un’applicazione

Next Post

Le vendite di Android superano quelle di Symbian

Articoli correlati