L’Ascend P1 di casa Huawei arriva in Italia!

Huawei Italia è lieta di annunciare l’arrivo in Italia dello smartphone Android, Ascend P1, che entrerà a far parte della fascia medio alta tra i dispositivi presenti sul mercato.

Il nuovo smartphone riassume il concetto di bellezza che incontra l’intelligenza per via delle sue caratteristiche uniche e interessanti. Commercializzato in Australia, America, Hong Kong e Taiwan, sta per approdare anche in Europa, in particolare in Italia!  Tale smartphone è un mix perfetto tra estetica e prestazioni, dove la tecnologia si fonde con la bellezza.

Vanta di uno spessore di soli 7.69mm con una larghezza pari a 64.8 mm.  Al livello di prestazioni, vanta di un processore dual core da 1.5Ghz TI Omap 4460 Cortext A9, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, display da 4.3 pollici Super Amoled HD,fotocamera BSI da 8 megapixel con autofocus e flash led, ottimizzazione HDR, risoluzione 1080p per i video, cattura delle immagini con qualità nitida e brillante, filmati luminosi e dettagliati.

L’Acend P1 è equipaggiato con tecnologia 3G, Wifi, Bluetooth, DLNA, batteria da 1800 mAh che offre 235 ore in standby e 540 minuti in conversazione.  Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia afferma :  “Ci aspettiamo ottimi risultati dal nostro gioiello Ascend P1 e confidiamo che un numero sempre crescente di utenti su tutto il territorio italiano possa apprezzare la qualità dei nostri prodotti”

Lo smartphone arriverà in Italia in 2 differenti colori : Nero metallizzato e bianco ceramica al costo di 449€. Un dispositivo Android elegante, stiloso, potente e affidabile, una vera chicca per coloro che amano il fantastico sistema operativo di casa Google. Molti sono diffidenti da tale azienda, non è un Galaxy SIII questo è certo ma comunque resta un gran bel pezzo di smartphone non trovate?

Come sempre, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali via commento o social network!

Post precedente

Il Play Store regna sull’App Store : Tempi duri per Apple!

Next Post

Vittoria schiacciante di Apple su Samsung : Galaxy Tab 7.7 vietato in Europa!

Articoli correlati