Samsung parla dell’esplosione del Galaxy SIII

Tempo fa se vi ricordate, vi abbiamo parlato di una vicenda molto particolare legata all’esplosione di un Galaxy SIII, oggi arriva la risposta di Samsung come dice il detto meglio tardi che mai!

Samsung in queste poche settimane si è rimboccata le maniche alla ricerca del problema o per meglio dire della causa che ha provocato l’esplosione del Galaxy SIII. Dopo aver contattato la società Fire Investigation Britannica, conosciuta con la sigla FIUK, è giunta alla conclusione che l’incidente è stato provocato da una fonte di calore esterna e non interna.

Ecco le contestuali parole di Samsung :

L’unico modo per provocare un danno simile è di posizionare il dispositivo o componente che sia all’interno di un forno a microonde domestico

Anche se l’affermazione di Samsung può sembrare davvero molto sciocca, della serie chi è il pazzo che mette uno smartphone in un forno? ha qualcosa di vero…..

Il proprietario del Galaxy SIII esploso aveva accusato Samsung di aver prodotto uno smartphone difettoso, ma dopo le ricerche della nota azienda ha ritratto le accuse, dopo tutto la verità viene sempre a galla, il furbetto che tanto furbo poi non è aveva incolpato Samsung di un danno che lui stesso ha recato, fossi stato io non gli avrei cambiato lo smartphone, ma vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Secondo quanto afferma il proprietario del Galaxy SIII esploso o bruciacchiato che sia, un suo amico ha per errore fatto cadere lo smartphone in acqua, per rimediare all’errore commesso ha deciso di ripararlo senza ricorrere all’assistenza Samsung, asciugandolo molto probabilmente in un forno a micro onde. Non ci vuole poi molto a fare 2 +2 …. immaginatevi la scena, un tontolone che fa cadere un Galaxy SIII in acqua e per asciugarlo lo mette qualche minuto nel fornello….

Questa è solo un ipotesi ma non vi sono altre spiegazioni, Samsung è stata chiara e il proprietario ha affermato che l’amico ha deciso di asciugarlo e di certo non con un fazzoletto…

A voi i commenti!

Post precedente

Poker Club For Fans: giocare in modo sicuro e gratuito a Poker

Next Post

Una nuova ROM per il Galaxy SIII : Download e installazione!

Articoli correlati