Aggiornato Flash Player per Android

Come tutti ormai ben sapete, Android dalla versione 2.2 consentirà il supportoa ud uno dei più famosi prodotti Adobe: Flash Player. Per chi avesse dubbi su quanto sia importante avere il supporto flash nel telefonino basta pensare a tutti i siti che troviamo online che sono pieni di contenuti dinamici (ad esempio i banner pubblicitari, ma che dire di youtube,megavideo e altri?) che possiamo navigare comodamente solo se abbiamo installato Adobe Flash Player o sul nostro PC o sul nostro smartphone.

Ebbene, da Android 2.2 in avanti potremo navigare nel web con tutte le funzionalità che potremmo avere sul PC di casa. Inoltre questa famosa applicazione da che è stata rilasciata ha già ricevuto diversi aggiornamenti. L’ultimo update risale a qualche giorno fa: si tratta della nuova versione 10.1.106.15 Questa versione di update serve soprattutto ad eliminare bug presenti nelle release precedenti e quindi dovrebbe eliminare tutti quei bug che causavano il malfunzionamento dei contenuti flash in alcuni siti, inoltre dovrebbe essere garantita una navigazione più fluida.

android flash

Teniamo presente che questo update è riservato solo a smartphone tradizionali. In una nota la stessa Adobe ha avvertito di non installare questo update nei smartphone o tablet dotati di processore dual core.Per questi modelli uscirà un update specifico. Quindi al momento è consigliato non aggiornare l’applicazione.

Post precedente

Need for Speed Shift su Motorola Atrix

Next Post

Samsung Galaxy Ace, Tutte le Caratteristiche

Articoli correlati