Si chiama LG D1L il rivale del Galaxy S III

Ebbene si gentili lettori, secondo fonti molto attendibili e secondo molte voci che girano sul Web sembra che lo smartphone top della LG non sarà l’Optimus 4X HD che inoltre è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Si chiama D1L, il futuro rivale del Galaxy S III che sempre secondo tali rumors sarà composto per quanto riguarda le caratteristiche hardware-software da un processore Dual-Core e con il Display in HD da 4,7 pollici. Tale notizia è stato trapelata da un impiegato anonimo di tale casa il quale ha rilasciato anche la seguente scheda tecnica:

Processore dual-core Snapdragon S4 da 1,5 GHz, Display HD da 4,7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Modulo LTE. LG D1L potrebbe esser disponibile anche dal prossimo mese per contrastare la futura uscita dell’S III anche se, secondo noi non c’è battaglia fra questi due dispositivi.

Infatti l’Optimus 4X HD ha delle caratteristiche hardware-software molto piu’ potenti, come il processore Quad-Core Nvidia Tegra 3 tanto per iniziare. Inoltre se ci pensate bene, LG D1L sarà dotato di una rete LTE e quindi molto probabilmente non sarà disponibile nemmeno nel nostro mercato e quindi anche per questo motivo abbiamo bisogno di attendere altre novità ufficiali nei prossimi giorni. Voi che ne pensate a riguardo gentili lettori?

Se non sarà disponibile sul nostro mercato e se sarà meno potente dell’Optimus 4X HD, possiamo considerarlo come Flop questo futuro smartphone?

Post precedente

Si chiama Youm, il primo display flessibile di casa Samsung

Next Post

Video Sponsorizzato : VOLVO UNBOXING 2012

Articoli correlati