Da Maggio sarà disponibile ufficialmente ICS per il Samsung Galaxy S II

Ebbene si gentili lettori, ci siamo e manca veramente poco. A breve tutti i possessori del Samsung Galaxy S II potranno scaricare ufficialmente la versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Possiamo affermare con sicurezza che tale notizia è ufficiale poichè è stata proprio la stessa casa ad affermare tutto ciò, prima su internet tramite un comunicato ufficiale e poi sulla sua pagina Facebook.

Da moltissimi giorni tale voci erano nell’aria ed oggi abbiamo avuto anche la conferma ufficiale. Si ipotizzava che tale aggiornamento sarebbe stato disponibile a Marzo, ma come tutti voi ben saprete, a Marzo non è successo proprio nulla e non ci sono arrivate nemmeno delle notifiche sul Samsung Galaxy S II ed anche per voi dovrebbe esser stato cosi.

Tale notifica secondo anche la stessa casa, dovrebbe arrivarci a metà Maggio, mese nel quale tutti noi potremo scaricare ed installare il nuovo sistema operativo Android targato ICS. Di seguito trovate il comunicato ufficiale rilasciato su Facebook da Samsung Italia:

In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per il Samsung Galaxy S II a partire dalla prima meta di maggio“.

Quindi gentili lettori, non ci resta che attendere tale data per eseguire il download ufficiale. Siete contenti di questa bella notizia con la quale inizierete al meglio la giornata gentili lettori?

Post precedente

Scoperto un nuovo e pericoloso malware!

Next Post

La Serie HTC One batte tutte le macchie!

Articoli correlati