Pre-Ordinate 10 milioni di unità del Samsung Galaxy S III

Gentili lettori continuano a correre sul web, voci e rumors riguardanti lo smartphone top di casa Samsung, il Galaxy S III, il quale continua il glorioso periodo di forma iniziato dal primo Galaxy l’S fino ad arrivare ad oggi all’S III.

L’ansia è tanta e l’attesa e non sappiamo quando tutto ciò finirà infatti, fino ad oggi ancora non abbiamo avuto nessuna conferma ufficiale riguardante il design, le caratteristiche, il prezzo e la data di uscita, ma nelle ultime ore ci è giunta all’orecchio la seguente notizia.

Secondo fonti molto attendibili si vocifera che siano state già pre-ordinate 10 milioni di unità del Samsung Galaxy S III, le quali si vanno ad aggiungere alle 30 unità vendute tra il Galaxy S ed S II. Certo a parer nostro la cosa è un pò strana visto che tra qualche mese potremmo acquistare lo smartphone Top della gamma, oppure magari persone piu’ informati di noi sapendo che tutto ciò non sarà cosi, magari hanno preferito acquistare gli altri due device Galaxy.

Inoltre la società che ci ha fornito tale dati, ci ha confermato che la maggior parte delle unità venduta provengono dal Galaxy Y. Fatto sta che sono stati pre-ordinati già 10 milioni di unità, voi che ne pensate gentili lettori? Perchè determinate persone proprio in questo ultimo periodo hanno deciso di comprare gli altri device Galaxy? Evidentemente qualcosa non torna?

Post precedente

HTC One X sotto la lente d’ingrandimento.

Next Post

Disponibili su Google Play Movies i primi film in italiano

Articoli correlati