Problemi di aggiornamento ICS per la famiglia Sony Xperia

Evidentemente la versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich, porta su moltissimi smartphone errori e bug, che compromettono il rilascio di tale aggiornamento anche per molte settimane, se non mesi. Questa volta ne fanno le spese i device Sony, in particolar modo quelli della famiglia Xperia.

Infatti come tutti noi ben sappiamo, tale casa tramite un comunicato ufficiale ci aveva confermato che tale aggiornamento sarebbe stato pronto entro la fine di Marzo, ma come tutti voi ben sapete, soprattutto se avete fra le mani uno dei dispositivi Xperia, tutto ciò non è accaduto.

Tale casa ha confermato inoltre che se andrà tutto bene, l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich potrebbe esser pronto e disponibile per metà Aprile, ma noi sinceramente gentili lettori non ci crediamo molto, non sappiamo dirvi il perchè, ma il nostro sesto senso ci mette in guardia.

Secondo in tempi di Roll-Out, la Sony ha diviso tale aggiornamento in due sessioni. Il primo partirà da meta Aprile ed inizierà su tali dispositivi, Xperia Arc S, Neo V e Ray, poi la seconda sessione inizierà da fine maggio/ primi di giugno e comprende gli altri device, come :  Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia active e  Sony Ericsson Live with Walkman.

Vi ricordiamo che tale aggiornamento sarà disponibile via OTA e dovrebbe arrivarvi una notifica direttamente sul vostro smartphone. Nel caso di nuove novità, naturalmente vi terremo informati, intanto non ci resta che aspettare metà Aprile per vedere se la prima sessione sarà lanciata.

Post precedente

Android 4.0 ICS entro Giugno 2012 su tutti gli Xperia del 2011!

Next Post

CyanogenMod 9 basata su Android 4.0 rilasciata!

Articoli correlati