Disponibile sul Motorola Xoom Wi-Fi, Android 4.0.4

Tutti coloro che hanno acquistato il Motorola Xoom e che stanno aspettando ancora degli aggiornamento del sistema operativo Android dovranno attendere molto visto che ancora non sono disponibili, tuttavia nel resto del mondo non è cosi.

Infatti tramite un comunicato ufficiale, la Motorola ha affermato che tutti gli americani che hanno fra le mani tale dispositivo, a giorni potranno eseguire l’aggiornamento ufficiale alla versione Android 4.0.4, con il quale non verranno introdotti particolari aggiornamenti, ma sul campo della stabilità, velocità e fluidità, le cose dovrebbero andare molto meglio, come per esempio la rotazione dello schermo, l’app della fotocamera, una nuova opzione per bloccare e sbloccare lo schermo e non solo.

In tutto ciò dobbiamo dare una brutta notizia soprattutto per i nostri gentili lettori italiani. Vi consigliamo vivamente di non rallegrarvi visto che la Motorola molto difficilmente oppure in un periodo molto lontano a quello attuale lancerà tale sistema operativo anche in Italia ed il perchè non sappiamo dirvelo. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità.

Secondo voi perchè vengono prese tale decisioni? Perchè quando si lanciano vari aggiornamenti vengono favorite prima delle nazioni e dopo delle altre? Voi come la pensate a riguardo gentili lettori? Comunque, non ci resta altro che sperare che un giorno tutti noi che abbiamo fra le mani tale dispositivo potremo eseguire anche noi questo aggiornamento. Noi sinceramente non acquisteremo almeno per un pò un device Motorola. Facciamo bene o male?

Post precedente

Il Play Store approda nella homepage di Google!

Next Post

App Backup & Restore : Creare gli APK delle app installate non è mai stato cosi facile!

Articoli correlati