Il Samsung Galaxy S III avrà un display Super AMOLED Plus HD?

Sul web, i rumors riguardanti il Samsung Galaxy S III sembrano non terminare mai. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti molto vicine alla casa sud-coreana, si vocifera che lo smartphone top della gamma della Samsung, il Galaxy S III, dovrebbe montare un display Super AMOLED Plus HD, che attualmente è presente solo sul Galaxy Tab 7.7.

Vista la grande fama e le grandi unità vendute con il suo predecessore , l’S III sarà equipaggiato di tutte le migliori tecnologie per fare veramente il “botto” in tutto il mondo, ma naturalmente dobbiamo vendere ancora quanto dovremo sborsare in futuro per poterlo acquistare, visto che le grandi tecnologie costano veramente un bel pò. Comunque si vocifera che tale smartphone verrà equipaggiato con questo tipo di display e inoltre con una risoluzione maggiore al suo predecessore.

Infatti, come tutto  voi ben saprete il Galaxy Nexus per esempio monta un display Super AMOLED HD invece l’S III monterà un Super AMOLED Plus HD il quale può vantare di una risoluzione vera e reale in HD, anche per via di vari matrici utilizzate. Attualmente abbiamo solo voci e rumors riguardanti tale device e di notizie ufficiali ancora non ci sono. Speriamo tutti insieme di poterlo acquistare almeno per le vacanze estive anche per passare gli altri mesi del 2012 in maniera memorabile.

Gentili lettori, attendiamo insieme nuove novità.

Post precedente

Expansys rivede i prezzi della serie HTC One

Next Post

Il Play Store approda nella homepage di Google!

Articoli correlati