Nuovo smartphone Motorola per la famiglia RAZR?

Secondo fonti molto attendibili, la famiglia RAZR della Motorola potrebbe a breve crescere ulteriormente. Dopo le ultime indiscrezioni sul Droid Fighter e RAZR Maxx, sul web sono apparse delle nuove foto e sempre sullo stesso sito, il quale aveva annunciato in precedenza il Droid Fighter.

Anche se attualmente il nome di questo nuovo dispositivo resta ignoto è parsa qualche voce riguardante le probabili caratteristiche Hardware-Software. Dobbiamo aggiungere però, che se conoscete bene il Droid RAZR, la cover posteriore del nuovo smartphone è molto simile se non copiata.

Troviamo infatti delle piccole differenze solo sul lato frontale dove possiamo notare che il nuovo è piu’ accentuato soprattutto nella parte inferiore, forse in modo tale da garantire piu’ protezione al display.

Inoltre, non dovrebbero esserci i tasti soft-touch e quindi possiamo ipotizzare alla versione del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Delle probabili caratteristiche Hardware-Software che abbiamo accenato in precedenza, sappiamo solo che la fotocamera posteriore dovrebbe essere HD con flash LED.

Per tutto il resto come il prezzo, la data di uscita e non solo, non sappiamo niente. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti sperando che sia disponibili e ufficiali il prima possibile. Voi che ne pensate gentili lettori? Stiamo parlando di una possibile realtà o delle classiche bufale che si caricano tutti i giorni sul Web, anche se la foto sembra reale?

Post precedente

Six-Guns : Il Farwest di Gameloft

Next Post

Disponibile a breve il nuovissimo Amazon Kindle Fire 2?

Articoli correlati