Primo Render del Samsung Galaxy S III?

Gentili lettori, dopo un piccolo periodo di pausa, tornano ufficialmente sul Web dei nuovissimi rumors riguardanti il prossimo gioiello di casa Samsung, il Galaxy S III. Navigando sul Web, abbiamo visto che una fonte sconosciuta è riuscita a catturare una foto dell’ipotetico design finale, ebbene la versione finale dovrebbe essere quella caricata nella foto ad inizio articolo.

Naturalmente come sempre dobbiamo sottolineare che tale foto non è ufficiale e che potrebbe essere vera come potrebbe essere falsa. Da come possiamo vedere sempre dalla foto, il Samsung Galaxy S III dovrebbe esser privo dei tasti fisici, cosa che nei predecessori della famiglia Galaxy, ma anche negli altri device sempre della Samsung ci sono, anche se in questo modo ci sarebbe piu’ spazio per il display perchè come tutti ben voi saprete, il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, non ha bisogno di tasti fisici, quindi in questo caso lo spazio per il display è tanto di guadagnato.

Il display secondo fonti attendibili dovrebbe esser infatti di 4,8 pollici e l’interfaccia TouchWiz che vediamo nella foto mostra la data del 22 Marzo, giorno nel quale forsepotrebbe esser presentato questo nuovo gioiello al mondo intero. Certo, le varie imperfezioni della foto come per esempio le scritte ci fanno pensare ad un ritocco veloce, ma tutto ciò non possiamo saperlo oltre che ad ipotizzarlo.

Secondo voi quando sarà presentato il Samsung Galaxy S III? Ma soprattutto, secondo voi questa foto è quella ufficiale?

Post precedente

I primi video del Sony Xperia Sole

Next Post

Prestigio Multi : Il nuovo tablet Android economico che parla Ice Cream

Articoli correlati