L’Asus smentisce il probabile costo del PadFone

Se vi ricordate bene, pochi giorni fa gentili lettori vi abbiamo parlato del nuovissimo e interessantissimo prodotto dell’Asus, il PadFone. Vi avevamo detto anche chiaro e tondo che per acquistare tale prodotto tutti noi dovevamo sborsare ben 860 euro, una cifra molto considerevole vista anche la crisi che attualmente si trova nel nostro paes, ma anche in altre tante nazioni.

Nella giornata di ieri la casa produttrice di questo PadFone, l’Asus che tutti noi ben conosciamo, dopo aver letto questa notizia ha smentito subito tutto il mercato mondiale, per la gioia di tutti coloro che hanno preso in seria considerazione l’idea di acquistare tale prodotto.

Infatti l’Asus UK tramite un proprio comunicato ufficiale ha specificato chiaramente che il prezzo proposto non è quello ufficiale, poichè deve ancora esser stabilito. Inoltre anche Asus Italia sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha aggiunto che costo per acquistare questo bellissimo PaFone sarà inferiore rispetto agli 860 euro vociferati, notizia che piace a tutti noi.

Attualmente non abbiamo nessuna notizia riguardo il costo preciso ma si parla di una cifra che potrebbe variare dai 600 ai 700 euro, prezzo niente male visto che andremo a risparmiare almeno 100 euro che non sono per niente pochi. Dopo il ridimensionamento del prezzo, chi di voi acquistare appena possibile l’Asus PadFone?

Secondo voi il costo è ancora troppo elevato? Che ne pensate gentili lettori?

Post precedente

L’Iphone fatica sul mercato cinese, la Samsung vola

Next Post

Samsung Galaxy S 2: Nuova leaked disponibile

Articoli correlati