WhatsApp si aggiorna con una novità importante per i Tablet

Dopo avervi parlato di Come usare WhatsApp senza SIM, quest’oggi siamo lieti di informarvi di una importante e interessante novità, disponibile per ora solo per chi usa WhatsApp Beta, e come avrete letto dal titolo dell’articolo, riguarda i tablet.

Novità importante su WhatsApp per i Tablet Android

Con la versione 2.22.25.8 di WhatsApp Beta, è stata implementata la possibilità di accedere a WhatsApp con i Tablet Android, dunque installando una specifica versione, utilizzandola come la controparte per smartphone, tuttavia si tratta di una funzionalità riservata solo ai possessori della Beta.

Se dunque avete WhatsApp Beta su smartphone, dovreste vedere la notifica in questione, cliccandoci vi informerà che nel Play Store è presente WhatsApp per i Tablet, quindi potrete scaricarla ed utilizzarla sul vostro dispositivo Android. In qualsiasi momento potete entrare e uscire dal programma Beta di WhatsApp, vi basterà cliccare qui e aderire, dopo di che scaricare e installare WhatsApp Beta.

Per uscire dovrete andare sullo stesso sito e cliccare sul pulsante di uscita, posto alla fine. Con WhatsApp BETA avrete accesso a funzionalità in Anteprima, a discapito dell’eventuale stabilità e sicurezza, ma personalmente vi possiamo assicurare che fino ad ora, ed utilizziamo il Beta da anni oramai, non abbiamo riscontrato alcun problema. Naturalmente il programma BETA è pensato anche e sopratutto per permettere agli utenti di contribuire allo sviluppo, fungendo da tester come si suol dire, e segnalando eventuali problemi.

Post precedente

Come usare WhatsApp senza SIM

Next Post

NordVPN recensioni: come funziona e a cosa serve

Articoli correlati