TURTLE BEACH annuncia l’ATOM CONTROLLER per Android

Turtle Beach è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo controller per Android “Atom”, il quale vanta specifiche tecniche interessanti, compatibile con quasi tutti gli smartphone Android 8.0+, ideale sia per i giochi Android che giochi Cloud Gaming.

Nuovo controller per Mobile da Turtle Beach

L’esclusivo Atom Controller progettato per Xbox sarà disponibile Nero e Giallo e dispone del tasto Xbox Guide oltre a un mese di abbonamento gratuito all’Xbox Game Pass. L’Atom Controller sarà lanciato il 14 novembre 2022 al prezzo consigliato di 99,99 €.

Di seguito la lista completa delle caratteristiche di Atom Controller:

  • Xbox Game Pass Ultimate Incluso*: Include un mese di abbonamento gratuito a Xbox Game Pass Ultimate, dando ai giocatori l’opportunità di accedere ad un’incredibile libreria di titoli perfetti per Atom Controller.
  • Compatto & Confortevole: Si collega magneticamente in una forma compatta e comoda da tenere in tasca o nella borsa da trasporto inclusa. Inoltre, la forma ergonomica dell’impugnatura e i comandi in stile console offrono un’esperienza di gioco familiare anche in mobilità.
  • Connettività a bassa latenza: Si collega senza lag ai telefoni Android 8.0+ tramite Bluetooth a bassa latenza, mentre i due moduli indipendenti si connettono l’uno all’altro utilizzando il collegamento wireless a 2,4 GHz proprietario di Turtle Beach.
  • Progettato per il Cloud Gaming: Portate l’esperienza della console anche in viaggio e giocate ai giochi mobile più noti sul cloud utilizzando Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora.
  • Controlli di livello console: Dotato di stick per il pollice a grandezza naturale, D-Pad, bumper, grilletti e pulsanti ABXY, oltre a pulsanti di visualizzazione e menu per controlli precisi e reattivi su qualsiasi titolo cloud streaming. La versione progettata per Xbox è dotata anche di un pulsante Xbox Guide.
  • Morsetti per il telefono regolabili: L’ingegnoso design modulare del controller è dotato di morsetti integrati per il telefono con una gamma di profondità compresa tra 67 e 92 mm, che si adattano perfettamente a smartphone Android di qualsiasi dimensione anche se dotati di cover o custodia.
  • Giocate di più, ricaricate di meno: Ogni modulo del controller è alimentato dalla propria batteria, che garantisce un’autonomia totale di 20 ore con una singola carica. La ricarica avviene in sole 2,5 ore con il cavo USB-C in dotazione.
  • Design ergonomico: La forma ergonomica e i comandi “console-style” consentono di tenere le mani a proprio agio durante lunghe sessioni di gioco.
  • Atom Companion App: Scaricate dal Play Store l’app companion di Atom Controller, di prossima uscita, per configurare ulteriori funzioni, scoprire nuovi giochi e aggiornare il firmware.
Post precedente

MOTOROLA RAZR 2022: Lo sxmartphone che ridefinisce gli standard dei telefoni pieghevoli

Next Post

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: distribuite 77.7 miliardi di carte

Articoli correlati