Il Black Friday sta arrivando con tante offerte Samsung

Il Samsung Black Friday sta arrivando, giorno in cui potete acquistare tanti smartphone, tablet, smart tv ed altri accessori Samsung ad un costo decisamente inferiore, e considerando che il Natale si avvicina, inutile dirvi di cogliere l’attimo fuggente per fare qualche acquisto e metterlo da parte per il grande giorno. 

Il Black Friday 2022 si avvicina

Quando ricorre il Black Friday? Il 25 Novembre 2022 è il giorno da annotare sul calendario perché, come anticipato, potrete portarvi a casa tanti prodotti Samsung approfittando delle tante offerte che potrete trovare sia sul sito di MediaWorld, che nei suoi negozi. 

Si sa che Samsung è sinonimo di garanzia, e come per ogni prodotto di qualità bisogna mettere mani al portafoglio. A volte acquistare i nuovi gioiellini della casa sud coreana ha un certo costo, per questo giornate come il Black Friday su MediaWorld, vi consentono di risparmiare molti euro, specie se avete intenzione di fare dei regali di Natale.  

Avete sempre sognato una TV OLED Samsung? Una lavatrice programmabile Samsung a basso consumo o uno smartphone Galaxy di ultima generazione? Dagli anni 90 Samsung punta alla qualità nei suoi prodotti, nel corso del tempo abbiamo assistito al lancio di numerosi prodotti, i quali offrono sempre il meglio ai consumatori. Al fine di non escludere nessuno, soprattutto quando si parla di smartphone Android, Samsung spesso lancia sul mercato sia nuovi dispositivi molto costosi che più accessibili, ma senza scendere a compromessi con la qualità. Si sa che quando un terminale è per i più esigenti, automaticamente il suo costo diventa proibitivo. 

Gli smartphone Samsung Lite hanno un prezzo che li rende acquistabili da buona parte dei consumatori, e la cosa più interessante come anticipato, risiede nel fatto che sono usufruibili senza problemi di stabilità o compatibilità, oltre naturalmente ad essere aggiornati nel tempo mediante nuove patch correttive, ideale per chi non può o vuole spendere cifre esorbitanti.  

Il Black Friday ha una storia dietro: è il giorno che segue quello del ringraziamento in America, stabilito nel 1924 dai grandi magazzini Macy, al fine di dare il via allo shopping natalizio una volta superato il “Thanksgiving day”. 

Da allora ogni anno, nel giorno dopo il ringraziamento, milioni di prodotti vengono venduti in offerta, ad un prezzo al di sotto del normale: l’occasione ideale per portarsi a casa smartphone, tablet, smart tv, smartwatch ed altro, ad un costo accessibile, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi che in genere sono proibitivi. Certo, di dispositivi Samsung ce ne sono molti, e spesso il giorno del Black Friday ricade, ironia della sorta, nello stesso periodo in cui si ha l’esigenza di cambiare smartphone Android ad esempio, indipendentemente dal modello o prezzo. 

Come immaginerete, si tratta di un periodo di grandi sconti, che ormai si estende fino al lunedì, definito Cyber Monday: per questo è sempre bene risparmiare e attendere con impazienza che giunga, in modo da potersi accaparrare delle vere occasioni. Dunque verificate ed eventualmente caricate la vostra carta di credito o conto PayPal così da non farvi trovare impreparati. 

Post precedente

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: distribuite 77.7 miliardi di carte

Next Post

Migliori GPS Tracker – Guida all’acquisto

Articoli correlati